Servizio con affidabilità h24 e sicurezza alimentare garantita.

HPP ITALIA s.r.l. è la prima azienda italiana che ha creduto ed investito nella tecnologia delle Alte Pressione ed ad offrirla come servizio conto terzi. Installato il primo impianto in Italia nel 2014 ne propone oggi un secondo con conseguente potenziamento della capacità produttiva. L’azienda diventa così il più grande Tooling Center d’Europa nel trattamento ad Alte Pressioni degli alimenti.

HPP ITALIA nasce dall’idea di collaborare con produttori di alimenti delle più diverse categorie per offrire il servizio di trattamento ad Alta Pressione e soprattutto per guidarli durante l’intero processo di applicazione dell’HPP ai loro prodotti, a partire dalla fase di valutazione fino all’inserimento del trattamento come parte integrante e valore aggiunto del processo produttivo. L’obbiettivo principale di HPP ITALIA è di attuare un piano d’implementazione dell’HPP per i prodotti agroalimentari nel modo più efficace e snello possibile. Infatti, ci occupiamo di tutti gli accorgimenti di carattere tecnico, scientifico e di personalizzazione dell’applicazione del processo ai prodotti nel mondo Food & Beverage per poter garantire il massimo livello di sicurezza alimentare e mantenere invariate le caratteristiche nutritive ed organolettiche dei prodotti trattati.

HPP ITALIA s.r.l. é dotata di tutte le certificazioni di qualità ed abilitazione per l’export (USA, Canada, Giappone etc).