Email: info@hppitalia.it Phone: +39 0521 341107

Chi siamo - HPP Italia

FOTO-A3

Servizio con affidabilità h24 e sicurezza alimentare garantita.

HPP ITALIA s.r.l. è la prima azienda italiana che ha creduto e investito nella tecnologia delle Alte Pressioni (HPP) per gli alimenti. Installato il primo impianto nel 2014 e un secondo nel 2020, ne possiede oggi un terzo con conseguente potenziamento della capacità produttiva. L’azienda diventa così il più grande CENTRO DI LAVORAZIONE CONTO TERZI in Europa dei prodotti Food & Beverage con questo trattamento innovativo.

HPP ITALIA nasce dall’idea di collaborare con i produttori alimentari per guidarli durante l’intero processo di applicazione dell’HPP ai loro prodotti. Ci occupiamo di tutti gli accorgimenti di carattere tecnico, scientifico e di personalizzazione del processo per poter garantire il massimo livello di sicurezza alimentare e mantenere invariate le caratteristiche nutritive ed organolettiche dei prodotti.

ESPERIENZA

HPP Italia vanta un’esperienza decennale nell’applicazione della tecnologia in tutte le categorie food & beverage, inoltre siamo partner di Avure – JBT Technology e mettiamo a disposizione dei nostri clienti i più recenti studi sul trattamento HPP.

AFFIDABILITÀ

Grazie ai nostri 3 impianti HPP e alla nostra capacità produttiva elevata, siamo in grado di offrire un servizio di lavorazione continuo e affidabile 24/7 e un’assistenza costante per soddisfare le esigenze produttive con tempistiche di trattamento certe e veloci.

QUALITÀ DEL PRODOTTO

L’HPP è un processo di stabilizzazione che garantisce i più elevati standard di sicurezza alimentare senza alterare le caratteristiche organolettiche e nutritive degli alimenti. Sapore, consistenza, aspetto e composizione del prodotto rimangono perfettamente intatti.

Certificazioni di qualità

Certificazioni export

HPP ITALIA s.r.l. è dotata di tutte le certificazioni di qualità ed abilitazione per l’export verso Stati Uniti e Paesi Terzi.

Contattaci per

ulteriori informazioni!